Blog

Come guadagnare on line incrementando i tuoi contatti!

 

Marketing-mail-300x174

Oltre ad essere un appassionato studioso e ricercatore sulla crescita personale e il benessere psico-fisico…oggi sono anche un appassionato internauta da diversi anni.

Come tutti sanno, per iniziare una attività on line occorrono adesso effettuare degli investimenti in corsi e strumenti digitali che aiutano a migliorare a rendere visibile la nostra attività e incrementare i nostri contatti, clienti e affiliati!

Se continui a leggere questo articolo ti mostro il segreto per incrementare i tuoi contatti e quindi i tuoi guadagni per la tua attività on line!

Devo dire che ho letto molto e mi sono documentato in lungo e in largo per tutto il web per scoprire quali fossero i segreti dei più grandi guru ed esperti del business internazionale. E come ogni cosa nella mia vita…donando cuore ed energia, sono riuscito dopo tanto studio a scoprire il segreto!

Ormai tutti sappiamo che se un’attività economica non genera un flusso costante di clienti ogni benedetto giorno…è destinata morire in pochissimo tempo!

Questa condizione risulta ancora più in evidenza nei giorni d’oggi perché il passaggio dal marketing tradizionale al marketing 2.0 ha segnato appunto un assioma da rispettare per ottenere successo on line!

Ogni professionista o imprenditore costruisce oggi la sua vetrina di professionalità nel web creando siti…ma a volte anche dopo speso molto non riescono ad ottenere i loro obiettivi ed attrarre abbastanza clienti. Come mai?

Molte aziende di web marketing propongono la costruzione di pagine web ricche di strumenti eccezionali…ma al cliente i risultati non arrivano! Perché?

La risposta è che i titolari di attività economiche dovrebbero sapere che non basta creare un’opera d’arte nel web per guadagnare subito…ma è più importante seguire opportune strategie di marketing!

Ed è per questo motivo che nasce un progetto integrale tra prodotto e marketing per aiutare imprenditori e professionisti a raggiungere i loro obiettivi professionali ed economici.

Ti invito a guardare il seguente VIDEO per conoscere l’unica strategia importata dagli U.S.A. usata da tutti i Top Leader di Marketing nel web e…scoprire il giusto atteggiamento per iniziare a guadagnare seriamente on line e creare in pochissimo tempo un flusso costante di visitatori e clienti!

Potrai avere tutti gli strumenti che ti occorrono in un’unico posto, una piattaforma web incredibile e accessibile a tutti e a basso costo!

Clicca su questa immagine accanto per accedere al VIDEO…oppure clicca qui!

images (10)

 

Per maggiori informazioni puoi anche contattarmi  cliccando la pagina “Contatti” in alto destra nel menù…e sarò lieto ad aiutarti per migliorare il tuo business!

 

GAETANO CAIRA   

Autore, Wellness Coach e Web Marketer  

Ecco la mia pagina su Facebook dedicato a migliorare la tua attività! https://www.facebook.com/Webmarketer-del-Futuro-1325242227595479/

 

Come incrementare i tuoi clienti per migliorare la tua attività!

7884073-Freccia-3d-icona--Archivio-Fotografico  Hai un  NEGOZIO, un’AZIENDA… un’ATTIVITA’ COMMERCIALE?

7884073-Freccia-3d-icona--Archivio-Fotografico  Hai un CENTRO BENESSERE, PALESTRA, STUDIO MEDICO, RISTORANTE o altro?

7884073-Freccia-3d-icona--Archivio-Fotografico Hai POCHI CLIENTI verso il TUO BUSINESS e…non sei soddisfatto dei TUOI PROFITTI?

Se hai risposto in modo affermativo almeno ad una di queste domande hai bisogno di migliorare la tua attività e ti consiglio di ascoltare delle informazioni gratuite che sono state preparate PROPRIO per TE!
Ti ricordo che siamo nell’ era digitale di internet…e se non ti aggiorni sulle nuove strategie di marketing sei costretto a chiudere la tua attività in poco tempo!

SEI PRONTO A RICEVERE INFORMAZIONI GRATUITE CHE TI PORTERANNO A SCOPRIRE UN METODO TESTATO …CHE TI PROCURERA’ TUTTI I GIORNI UN FLUSSO CONTINUO VERSO LA TUA ATTIVITA’?

Compila subito il seguente modulo e avrai tutte le informazioni…

arrows-147753_960_720

 

Non vedo l’ora di vederti dall’altra parte…per aiutare a migliorare la tua attività commerciale!

GAETANO CAIRA

Autore, Wellness Coach e Web Marketer

 

Controlla la tua voce interiore per migliorare la qualità della tua vita!

near-death-2097723_960_720

 

Tutti abbiamo una voce interiore che ci guida quando andare in azione o come risolvere i nostri problemi. E’ importante scoprire che essa si sintonizza con la nostra parte profonda della nostra mente: l’inconscioforziere delle nostre esperienze!

Ecco svelato, qui di seguito, un segreto da un Wellness Coach, consulente motivazionale del benessere, su…come modificare e correggere questo strumento naturale che abbiamo dentro di noi e migliorare la qualità della nostra vita!

Posso anticiparti che Il segreto è nelle domande:  chi domandacomanda!

Ecco le istruzioni per scoprire il dettaglio…

–       Non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi?

–       Ti senti insoddisfatto nella tua vita?

–       Ti senti frustrato, bloccato o stressato?

–       Non sai come risolvere i tuoi problemi?

Se hai risposto ad almeno uno di queste domande in modo affermativo…vuol dire che stai seguendo dei consigli non produttivi che provengono dalla tua vocina interiore e hai bisogno di ascoltare dei messaggi più produttivi che voglio comunicarti in questo mio Video che serviranno a trasformare la tua mente in un catalizzatore di idee e consigli produttivi!!!

Puoi raggiungere il tuo successo personale se...controllerai la tua voce interiore!

Adesso mettiti comodo sulla tua sedia e ascolta 10 minuti della mia sessione di COACHING GRATUITO che ti aiuterà a farti scoprire come domare e controllare la tua vocina interiore…e trasformarla in una miniera di soluzioni per ogni tuo problema!

Scoprirai a fine Video un grande REGALO per TE…!!!

Vuoi scoprire il nuovo progetto sulla crescita personale menzionato nel video?

Guarda questo Video incredibile e scoprirai tutti i dettagli: puoi anche scaricare GRATIS i contenuti per la tua crescita personale!

images (10)

 

Registrati gratuitamente tramite il seguente link per entrate nella rete del mio Team e avere i benefici menzionati (clicca su “Registrati ora!”):

https://www.anahera.info/release

Se vuoi contattarmi dopo la registrazione e avere subito le sessioni gratuite di “coaching“…vai sulla pagina “contatti“!

Non vedo l’ora di vederti dall’altra parte

 

Un abbraccio energetico…

GAETANO CAIRA

Autore e Wellness Coach

Formazione gratuita e guadagno con la crescita personale!

chiave

Se sei appassionato di crescita personale e stai cercando di formarti “gratis” e guadagnare in questo settore…ti conviene leggere tutto questo mio articolo!

Come tutti sappiamo, stiamo vivendo un periodo di cambiamento…in tutti i settori della nostra vita!

Spesso ascoltiamo dai mass-media il termine “crisi” e non riusciamo a comprendere il giusto significato di quello che sta succedendo.

Ricordiamoci che ogni evento nella vita non arriva per puro caso ma ha una matrice che vale la pena essere scoperta!

In questo delicato momento storico posso darti il mio contributo da appassionato ricercatore e coach nel settore della crescita personale…per migliorare la tua vita personale e professionale.

Il lavoro fisso è ormai in via di estinzione globale e la soluzione ideale è quella di scoprire una strategia decisiva che permette di risolvere in modo definitivo questo problema!

Ecco perché sta prendendo piede una nuova forma di lavoro strutturata in modo da far guadagnare in modo equo tutta una squadra di affiliati professionisti.

Il Network Marketing, molto diffuso nei paesi anglosassoni, è adesso in in pieno sviluppo in tutto il mondo!

In Italia, dopo l’ultima regolamentazione avvenuta nel 2005 si è legalizzata questa nuova forma lavorativa in modo da  evitare i diversi abusi che si sono fatti in questi ultimi anni.  E’ da apprezzare il contributo e la volontà economica che hanno dimostrato, in questi ultimi anni, alcuni imprenditori che hanno aiutato a  diffondere sempre di più questa attività professionale anche tra le file dei giovani!

Il lavoro di vendita o proposizione di servizi è la base unica di guadagno di questo tipo di contratto lavorativo. Tutte le aziende che già svolgevano la loro attività in network marketing si sono presto aggiornate e hanno avuto i primi risultati positivi!

Ricordiamoci che oggi siamo immersi nel mercato di Internet, il mercato digitale 2.0…ed è molto importante anche aggiornarsi sulle nuove strategie che offre la nuova frontiera del web marketing in modo da raggiungere presto i propri obiettivi economici!

Ecco perché invito tutti gli appassionati della crescita personale e miglioramento del benessere e i nuovi networkers a guardare il seguente Video che descriverà questa incredibile attività lavorativa!

Avrai l’opportunità di scoprire la un’attività seguendo le proprie passioni…formarsi gratuitamente e diventare molto più produttivi, scoprendo strategie uniche e strumenti originali per sfruttare al massimo le risorse di Internet e i Social Network!

E poi ricordati che per raggiugere il proprio successo personale in questa attività è importante seguire le proprie passioni…e se si tratta di CRESCITA PERSONALE il successo è assicurato!

Se stai svolgendo un’altra attività e non stai avendo successo vuol dire che non hai la giusta passione!

Ecco perchè oggi rappresenta la soluzione migliore la formula:

  FORMAZIONE CRESCITA PERSONALE   + NETWORK MARKETING = SUCCESSO

Avrai finalmente l’opportunità di incrementare i guadagni in modo esponenziale e raggiungere i tuoi sospirati obiettivi…personali e professionali!

Immagine correlata

 

 

Clicca immagine per guardare Video –>

 

Ti aspetto dall’altra parte…

                     GAETANO CAIRA

                    Wellness Coach e  Autore ebook crescita personale

Hai passione verso la crescita personale?

L'immagine può contenere: sMS

Sei veramente appassionato di crescita personale e vuoi essere aggiornato in questo settore?

Vorresti migliorare la qualità della tua vita personale?

Vorresti scoprire una community di persone che la pensano come te?

Vorresti guadagnare on line in questo settore e costruire un tuo Team affiatato?

Se hai risposto affermativamente ad una di queste domande allora sei invitato a partecipare al prossimo seminario gratuito LIVE in STREAMING su FACEBOOK!

8 gennaio 2016 alle ore 21:00__________________

Ti basta cliccare qui e cliccare su “parteciperò” oppure su “mi interessa” e….

Conoscerai meglio un nuovo progetto e le sue potenzialità nell’ambito della crescita personale e il miglioramento della qualità della vita.

Avrai l’opportunità di avere GRATIS vari video corsi e materiale multimediale per diventare un vero appassionato del settore!

Scoprirai le più funzionali strategie per crearti la tua squadra e molto altro!

Ecco l’evento in cui avrai tutte le informazioni…

https://www.facebook.com/events/1266279100105779/

per accedere al Webinar LIVE ti basterà inoltre cliccare nella seguente pagina…https://www.facebook.com/Awakening-in-Live-Streaming-1797948170477532/

Dopo la visione di questo seminario che si terrà domenica prossima

8 gennaio 2016 alle ore 21:00__________________

…potrai contattarmi e avere ulteriori informazioni oppure cliccare qui di seguito per guardare uno straordinario VIDEO gratuito che presenterà questo grande progetto!

 GUARDA il VIDEO!

Buona visione…

GAETANO CAIRA

Autore e Wellness Coach

Migliorare la tua vita con la crescita personale

Crescita personale 300x99 Migliorare la tua vita con la crescita personale

Dall’avvento e la diffusione di internet la nostra società è sommersa da informazioni provenienti da numerose discipline.

Siamo così passati dall’ Era Industriale, dominata da una società mirata all’economia della manifattura, trasformazione dei prodotti e delle materie prime, all’ Era dell’Informazione, dominata dalla nuova tecnologia delle telecomunicazioni, cellulare, mass-media, TV, Radio e internet!

Abbiamo oggi nelle nostre mani tutte le informazioni che ci occorrono…basta saperle usare nel modo giusto!

L’uomo ha scoperto una nuova risorsa molto efficace: ottenere informazioni utili per migliorare la propria qualità della vita.

La concezione della vita, infatti, è molto cambiata rispetto al passato…Esiste un desiderio crescente di armonizzare le varie aree della nostra vita fino a 360° come una grossa sfera senza limiti!

Ecco il nuovo concetto di “crescita personale” che si inserisce in un quadro di miglioramento della qualità della vita prendendo in considerazione tutte le aree importanti della nostra esistenza.

Possiamo dire che esiste una maggiore consapevolezza del benessere: la ricerca continua di armonizzare il proprio essere che va oltre lo stare bene in assenza di malattia.

Non è sufficiente l’assenza di malattia o patologia per raggiungere il benessere fisico!E’ necessario comprendere un concetto che va oltre il benessere fisico: per stare bene non basta non essere ammalati!

E’ importante essere consapevole che il benessere fisico è legato profondamente al benessere mentale e viceversa…

Esiste una disciplina della psicologia medica che studia questi collegamenti nella psiche degli individui: la psicosomatica.

Come possiamo curare e gestirequesta importante area della sfera materiale?

Possiamo parlare di denaro, abbondanza, ricchezza e benessere finanziario…che dovrebbero rappresentare nonstrumenti per arricchire e soddisfare la nostra parte materiale ma costruirestrumenti indispensabili che ci servirnno per la nostra crescita personale. E’ inutile negare questi elementi cercando di nasconderli! Non sono tutto nella vita ma sono legati profondamente alla sfera mentale…

Per raggiungere il benessere psico-fisico è importante trovare il giusto equilibrio delle nostre dimensioni interne ed esterne!

Armonizzare le varie aree che costruiscono la nostra esistenza permettono una crescita personale più sana ed equilibrata.

Ecco perché è importante guardarsi dentro e fuori con consapevolezza per trovare il giusto equilibrio tra il Benessere Fisico, Mentale, Finanziarioe anche Spirituale.

E’ importante dire, inoltre, che oggi stiamo vivendo un periodo particolare!

C’è da dire che il nostro pianeta insieme al sistema solare, nel suo percorso di circumnavigazione intorno al centro della nostra galassia, ha raggiunto  un’area dell’universo in cui la vibrazione dell’energia è molto alta.

I primi segnali provengono dal Sole rappresentati da un aumento di tempeste solari e magnetiche come le altre stelle che compongono la nostra galassia. La conseguenza inevitabile è una modifica vibrazionale sull’atomo e sulla materia fisica. Questo comporta un brusco cambiamento a livello prima fisico e poi emozionale sulle dimensioni interne ed esterne di tutti gli esseri viventi e dell’uomo.

Le persone sono sempre più irrequiete…nervose…ansiose…insoddisfatte! Aumentano le notizie negative dai nostri mass-media ricche di violenze inaudite e emozioni forti.

Tutto non è più come prima…stiamo assistendo ad un determinante cambiamento nelle nostre componenti fisiche e psicologiche.

La natura, per completare il quadro, sta avvertendo questo periodo particolare e si sta adeguando ai tempi. Il clima sta cambiando ovunque…assistiamo ad un aumento improvviso di manifestazioni di fenomeni estremi climatici, fenomeni tellurici e di vulcanesimo in tutte le parti del mondo!

Assistiamo, infine, ad un aumento del fenomeno paranormale fra gli individui…sono molti ormai che affermano di aver scoperto doti extra-sensoriali!

Prepariamoci a scoprire delle nuove dimensioni legate a quella che già conosciamo!

E’ importante dire che i Maya, per completare, hanno previsto una fine di in ciclo ed un inizio di un altro…ma non una fine del mondo come hanno interpretato a scopo di marketing molti giornalisti!

Tutto viene messo oggi in discussione e gli individui devono valutare nuovi concetti e rispolverare i veri valori della vita!

Più che mai, oggi, è indispensabile seguire una propria crescita personale idonea ai nuovi tempi che stiamo vivendo…

E’ necessario, quindi, essere preparati per rivalutare e scoprire le nuove risorse che l’uomoha oggi a disposizione…prima che sopraggiunga la paura, lo stress e le emozione negative che provengono dal cambiamento che è già in corso!

Se oggi ti senti…

–      insoddisfatto nella tua vita e vuoi cambiare all’insegna del pensiero positivo

–      sei appassionato di crescita personale però non sai quali strade seguire per migliorare la qualità della tua vita

–      hai un’ area della tua vita che non rende abbastanza…

–      vuoi comunicare in modo efficiente con il tuo partner…in famiglia…nel lavoro…e con il tuo prossimo…

–      stai cercando la vera mission nella tua vita…

–      vuoi sfruttare le tue passioni per creare una tua attività e cominciare a guadagnare seriamente…incrementando le tue entrate…

–      vuoi scoprire la chiave del tuo successo personale…e non sai come fare…

Per trovare una soluzione ti consiglio leggere la seguente pagina web ricca di consigli utili per soddisfare le tue esigenze!

Fammi sapere tue notizie!

Buona Vita…piena di luce e pensiero positivo!

Intanto puoi scaricare gratuitamente “I 16 Segreti sul Pensiero Positivo” digitando la form qui in alto nella barra laterale destra!

Puoi anche contattarmi se hai delle domande…oppure vorresti risolvere qualche zona della tua vita che è poco chiara e avrò il piacere di aiutarti in modo GRATUITO!

Un abbraccio…

       GAETANO CAIRA

   Autore e  Wellness Coach

Siamo solo un aggregato di cellule?

Vita Siamo solo un aggregato di cellule ?

In questi ultimi decenni la ricerca medica ha fatto sicuramente passi da gigante. La tecnologia moderna, inoltre, ha aiutato in modo valido a risolvere problemi di trapianto di organi vitali, come ad esempio a correggere anomalie e difetti dell’attività cardiaca. Abbiamo sconfitto con l’ausilio di vaccini diverse malattie che sembravano prima incurabili. Ma esistono ancora altre malattie che purtroppo non sono ancora state sconfitte, come il cancro e il diabete.

Come l’uomo può sconfiggere in modo radicale questi tipi di malattie? Per alcuni illuminati ricercatori americani come Bruce Lipton e Gary Craig l’unica strada per rispondere a questa domanda è quella di vedere in modo diverso il mondo della vita su questo nostro pianeta e anche nell’universo. Fino adesso i medici sono stati istruiti da altri che provengono da dottrine puramente materialistiche.

Basti pensare che il primo ad avere l’intuizione sulla prima particella della materia, l’atomo, è stato Democrito, filosofo greco. In parallelo l’altro suo collega Socrate scoprì che tutta la materia vivente che vediamo è stata plagiata da una forza vitale energetica invisibile che è stata chiamata da Aristoteleanima” o “spirito”. Secondo Socrate tutto quello che vediamo è un mondo imperfetto perché è una distorsione di quello che dovrebbe “essere” che chiamiamo “ideale”. Per rendere l’idea quando immaginiamo con la nostra mente un cerchio esso ci appare “perfetto”, mentre se proviamo a disegnarlo subito su carta con le nostre mani non sarà sicuramente tale.

Possiamo dire, quindi, che la medicina è stata influenzata fino ai tempi odierni dalla dottrina materialistica di Democrito, mentre le religioni e la chiesa sono state influenzate dalla dottrina spiritualistica di Socrate. I medici hanno sempre cercato di guarire l’uomo come separato dalla sua essenza e dall’universo. Ogni particella vivente è collegata con tutte le altre in tutto l’universo, anche tutti noi esseri umani essendo di natura anche molto più complessa.

La materia è in movimento quando si verifica uno scontro tra molecole ed atomi di diversi elementi. Questa provoca anche spostamento di energia che non vediamo con i nostri occhi. Secondo il professor di fisica Vittorio Marchi tutto l’universo è riempito di “vuoto” o “etere” che non vediamo ma esiste come energia formando un enorme oceano.

Ogni particella naviga in esso e come succede nell’acqua ogni suo movimento provoca la creazione di onde concentriche che a distanza diminuisce di potenza. Quando due o più onde si scontrano danno origine ad un’altra che rappresenta la loro somma matematica.

Prova  ad immaginare la tua atmosfera dove viviamo attraversata da mille tipi di onde proveniente dai nostri cellulari, dalla TV, dalla radio, campi elettromagnetici…Se abbiamo questa nuova visione possiamo concludere che anche i nostri pensieri sono delle vibrazioni che inviamo nell’universo.

Il tuo corpo non è altro che energia solidificata come ghiaccio nell’acqua del mare. Durante il tuo percorso di vita puoi trovarti in un’area più calda e il tuo corpo si scioglie: ritorneremo ad essere acqua e quindi “energia universale”. Sei corpo e particelle divise e unite nello stesso tempo perché prima o poi ritorni essenza evoluta primordiale. Il tuo benessere personale non è altro che la risultante di tutte queste varianti e quindi non puoi considerarti divisi dal nostro universo. La medicina ha adesso dei limiti perché ha sempre studiato il tuo corpo come elemento a sé stante proprio come una macchina che non ha bisogno dell’ausilio di energie esterne.

Quando ti guardi allo specchio e vedi il tuo corpo puoi dire che non è solo quello che vedi ma l’insieme di ben 50 mila miliardi di cellule dotate tutte di esigenze fisiologiche e fisiche: hanno un apparato digerente, riproduttivo ed escretore. La tua mente, come un governatore o direttore generale di una grande azienda, ripartisce e controlla le funzioni del tuo corpo.

I tuoi geni del DNA sono i portatori di informazioni caratteriali che provengono dai nostri genitori. La nostra mente, funzionando da filtro, apre e chiude l’energia che proviene dall’esterno modificando spesso i geni e plasmandoli secondo i pensieri che riesce a costruire. Secondo gli studi moderni della nuova scienza medica si hanno le prove che quando pensiamo “positivo” quotidianamente siamo più aperti a fortificare e plasmare il nostro DNA.

Quando pensi  sempre “negativo” puoi  creare dei blocchi energetici interni al tuo corpo che provocano delle modifiche irreparabili al tuo DNA. Moltissimi ricercatori medici e biologi  moderni stanno, quindi, cambiando la loro opinione primaria meccanicistica e materialistica e stanno dirigendo i loro studi abbracciando campi molto più ampi raggiungendo già ottimi risultati.

La scoperta eccezionale è di curare il tuo  corpo non solo un pezzo alla volta ma integralmente tutto il corpo perché tutti i nostri atomi sono collegati e divisi nello stesso momento: siamo tutto ed uno nell’universo.

Ma, come anche scoperto da alcuni ricercatori medici, possiamo dire che purtroppo molte case farmaceutiche sono contrarie a questi tipi di studi perché potrebbe rappresentare un crollo dei loro guadagni materiali.

Soluzione ideale è quella di una collaborazione univoca e più costruttiva da parte della nuova classe medica con un pronto aggiornamento non solo tecnologico e farmaceutico ma anche scientifico e medico psicologico. Solo così si potrà giungere insieme all’unica sospirata vittoria: sconfiggere le malattie cancerogene, il tumore, il diabete a altre malattie adesso incurabili.

Per avere maggiori approfondimenti, ti consiglio iscriverti alla mia Newsletter compilando la form qui  in alto nella barra laterale destra. Riceverai in omaggio il mio e-book molo richiesto “I 16 Segreti sul Pensiero Positivo”.

Intanto ti invito lasciare qui in basso un tuo commento per questo mio articolo…voglio vederti vivo!

A presto!

Gaetano Caira

Autore e Wellness Coach

Muoversi e fare sport migliora la tua mente

Sport 300x187 Muoversi e fare sport migliora la tua mente?

La tua mente…ti permette di seguire e dirigere tutti i tuoi movimenti del corpo. Ecco perché è molto importante dare attenzione a ogni tuo movimento e ad ogni tuo pensiero!

Non hai mai notato il comportamento di un tifoso impegnato a guardare la sua squadra di calcio? Puoi scoprire che quando arrivano delle interessanti azioni per un goal il tifoso si alza e comincia quasi a scalciare avvicinandosi alla TV…quasi per poter partecipare all’azione…ne è rimasto coinvolto perché nella mente ci sono dei neuro-trasmettitori che fanno da specchio all’azione esterna.

Ogni tuo pensiero è associato nella nostra mente con un’immagine o un movimento. Prova a fare sport, ginnastica, correre, saltellare ecc. quando siamo stressati, nervosi…Puoi notare che il tuo stato mentale cambia in pochissimo tempo…e lo sai perché? Sei riuscito a distrarre la tua mente che si era focalizzata su un pensiero negativo…Prova ad immaginare il ballo cosa provoca al tuo corpo e alla tua mente…e poi con l’aiuto della musica che è un ottimo catalizzatore di pensieri positivi!

Lo sai che è stato eseguito un esperimento da medici ricercatori negli U.S.A. molto interessante a riguardo!

Sono stati controllati i risultati di due squadre di pallacanestro prima di un incontro di eliminazione: la prima è stata allenata per un mese con la solita preparazione fisica, la seconda è stata allenata solo mentalmente con la visione di partite importanti memorizzando le azioni hilights!

Lo sai come è andata a finire?

La squadra allenata solo mentalmente si è comportata più preparata strategicamente dell’altra allenata normalmente! Quella che ha vinto risulta, infatti, la squadra più “motivata” e non quella più forte fisicamente!

Ecco perché oggi sono sempre in molti i sostenitori nello sport all’affiancamento di un coach “motivatore” ad un allenatore di squadra.

Ricordati che “la tua mente è come un paracadute: funziona solo quando si apre…” come ha detto il celebre scienziato Albert Einstein.

Una risorsa che hai nelle mani è senz’altro ricordare e coltivare eventi che hanno segnato in positivo nella tua vita!

Ricordati che la tua mente si nutre solo di pensiero positivo! Se focalizza un solo pensiero negativo…si può ammalare!

Ecco perché è molto importante educare la tua mente con il pensiero positivo!

Molte tecniche e strategie sul pensiero positivo sono inserite nel mio manuale e-book dal titolo “I 16 Segreti sul Pensiero Positivo” che puoi scaricare gratuitamente se compili la form qui accanto in alto nella barra laterale destra!

Molti miei amici hanno già scaricato questo testo e mi hanno ringraziato per i benefici che hanno apportato in pochissimo tempo…

Ho creato questa mia opera per aiutare tutte quelle persone che sono in difficoltà in questo momento e non riescono a risolvere i loro problemi!

Se per te questo articolo è stato importante ti invito a condividerlo con i tuoi social media…!!!

Un abbraccio energetico…

Gaetano Caira    

Autore e Wellness Coach 

La pancia sede del nostro inconscio

Pancia La pancia sede del nostro inconscio

In questi ultimi anni sta incuriosendo molto i mass-media la teoria del  “concetto del secondo cervello“.

Questa affermazione oggi poggia incredibilmente su delle basi scientifiche.

E’ importante sapere che l‘intestino, che rappresenta un decimo dei neuroni presenti nel cervello, svolge le proprie funziona in modo autonomo.

Basti scoprire che questa parte del corpo può archiviare ricordi legati a emozioni e può svolgere la funzione di segnalatore di attimi di gioia e dolore.

Possiamo dire , in altre parole,  che costituisce la sede del nostro “inconscio“, mistero che è stato sempre ricercato dai promotori della moderna psicologia.

Inoltre è stato scoperto che nel nuovo cervello viene prodotto la “serotonina“, che rappresenta il neurotrasmettitore del benessere.

Questa teoria dettata dal neurobiologo Michael D. Gershon dell’Istituto di Anatomia Umana presso la Columbia University (USA) sta sconvolgendo  la moderna medicina e psicoterapia.

Fino a ieri questa parte del corpo è stata descritta come organo di secondo ordine funzionante grazie alla sovrintendenza di parti centrali cerebrali. I neuroni presenti nella pancia, a differenza di quelli della scatola cranica,possono essere massaggiati e possono controllare varie aree del corpo e della mente per migliorare il benessere psico-fisico.

Queste cellule neurali possono essere stimolate anche dal respiro e l’attività motoria come viene consigliata da migliaia di anni dalla medicina orientale.

Il corpo non deve essere considerato diviso dalle diverse parti del corpo ma formano, al contrario, tutt’uno!

Ogni sezione è autonoma e nello stesso tempo collegato con le altre parti che lo compongono ma in una perfetta armonia.

Questo concetto è da migliaia di anni descritto dalle varie discipline orientali: “ogni essere vivente è diviso ed è collegata e connessa al resto dell’universo tramite l’ energia universale, nominata QUI oppure CHI“.

Se questo articolo ti ha interessato condividilo nel tuoi social network, avrai contribuito a diffondere argomenti ai tuoi amici ed a migliorare la nostra qualità della vita!

Per approfondimenti scarica gratuitamente il mio e-book “I 16 Segreti sul Pensiero Positivo” compilando la form qui in alto nella barra laterale a destra.

Un abbraccio…

Gaetano Caira

Autore e Wellness Coach

Bambini Indaco: consapevolezza di una nuova generazione sul pianeta Terra!

Audubon Milford 225x300 Bambini Indaco: consapevolezza di una nuova generazione sul pianeta Terra!

photo by Keencarlene (MorgueFile)

In questi ultimi anni abbiamo scoperto dai libri  e riviste specializzate su psicologia, benessere e new age un nuovo termine con cui si vuole indicare una nuova generazione di bambini con delle caratteristiche straordinarie che sono nati in un determinato periodo storico: i bambini indaco.

Per comprendere questo fenomeno proviamo ad analizzare e scoprire le varie matrici che si nascondono.

In questo periodo stiamo vivendo una crisi in tutti i settori della nostravita. I mass-media annunciano che è in atto una serie di sconvolgimenti  globali…a livello fisico: mutazione di clima, fenomeni di vulcanesimo eccessivo, tsunami, incremento di terremoti…a livello energetico: crisi di valori e ideali religiosi, politici…a livello finanziario:  crisi economica da parte di molti stati del mondo!

L’uomo non ha più cura del suo pianeta come una volta! Si sta avvicinando l’inizio di un nuovo ciclo annunciato dai nostri avi che sconvolge e distrugge tutto quello che l’uomo ha costruito fino adesso!

Ecco perché da alcuni decenni la cultura della New Age avverte che Il nostro pianeta Terra sta chiedendo un rinnovamento energetico.

Molti ricercatori in settori olistici stanno cercando una soluzione a questo nostro problema!

Una parapsicologa americana Nancy Ann Tappe negli anni ’70 ha scoperto l’avvento di una nuova generazione di bambini che nascono con delle qualità diverse dalle altre generazioni…coniando per la prima volta il termine: Bambini Indaco.

Indaco è il colore dell’aura che hanno questi nuovi bambini molto sensibili e rappresenta l’energia della guarigioneche occorre per rinnovare il nostro amato pianeta!

Dopo la seconda guerra mondiale (dagli anni ’50 anni in poi) è nata la prima generazione di bambini indaco. Sono i figli della sofferenza e della speranza che nascono proprio per rinnovare la prima parte del nuovo cammino dell’uomo!

La seconda generazione di bambini indaco si può notare fra gli anni ’60 e ‘70…i figli dei fiori! Nell’aria si respirava un ciclo di demolizione di vecchi sitemi…si rafforza la voglia di cambiare la società con sua parte positiva: l’amore! L’uomo non vuole più soffrire ma fondare una società moderna più consapevole senza bandiere e differenze di colore della pelle

E arriviamo nell’ era tecnologica degli anni ’80 e ’90…con l’avvento dei primi computer, internet  e telefoni cellulariil mondo è ancora più vicino!

Questa generazione di nuovi bambini indaco è molto più attenta delle altre generazioni per le novità e la comprensione del linguaggio informatico. Sono molto capaci e hanno l’attitudine a risolvere con i vari programmi su computer tutti i vari problemi che si presentano nella vita. Si divertono a creare la realtà virtuale giocando con i vari videogiochi!

Si presentano timidi e riservati  in un primo momento perché sono dotati una sensibilità superiore al normale e pieni di una consapevolezza interiore. Possono apparire con difetti dell’attenzione come la dislessia e l’iperattività…basta esaminare alcuni difetti dei nuovi ricercatori o scienziati (come ad es. Einstein andava male in matematica…aveva un difetto con i numeri e poi guarda cosa è diventato!).

Eco la generazione dei bambini Indaco degli anni 2000 che sono governati ancora di più dalla parte destradell’emisfero cerebrale…l’irrazionalità, la fantasia e l’immaginazione!

Sono venuti al mondo per cambiare le vecchie strutture del mondo…sono i nuovi demolitori dei vecchi ideali obsoleti!

Hanno però un’ostilità verso le autorità di qualsiasi genere…vanno contro gli ideali dei loro genitori perché rappresentano il vecchio sistema! Non vogliono essere comandati o istruiti abbastanza perché sono consapevoliche  dentro di loro ci sia lo scibile e la consapevolezza che occorre per vivere su questo pianeta!

Vogliono cambiare il sistema scolastico…perché non è stato aggiornato con i tempi moderni!

Ricordiamoci che la scuola è nata dalle popolazioni ricche per dare istruzione ai loro figli che rappresentavano l’orgoglio di famiglia. Con all’avvento della rivoluzione francese…l’illuminismo…la rivoluzione industriale…e l’inizio del secolo scorso viene instaurata l’istruzione obbligatoria! Da allora non è stata ancora modificata e migliorata…l’insegnante rappresenta per loro l’autorità vecchia che vuole plagiare le persone in un sistema ormai arcaico!

Adesso questa generazione vuole esser più consapevole di avere degli strumenti per completare i loro progetti…vuole essere seguito un Maestro che li comprenda e sia  capace di aiutare il loro viaggio su questo pianeta!

Sono nati e incarnati su questo pianeta per una missione unica:  completare i propri progetti…vuole essere seguita da una guida, un Maestro che li comprenda e sia capace di aiutare il loro viaggio su questo pianeta!

Sono nati e incarnati su questo pianeta per una missione unica: completare i loro progetti in modo da rinnovare tutto il sistema culturale e sociale mondiale!

Lo studente deve uscire dalla scuola non più per diventare solo un dipendente, operaio di una fabbrica…per  pagare solo tasse allo Stato…ma deve essere persona consapevole specializzata e professionale che può “creare”  nuovo lavoro e costruire una nuova società più moderna e positiva!

Per uscire dalla crisi di oggi è possibile solo…iniziando dalla scuola da parte delle nuove generazioni…con i nuovi professori che avranno il coraggio di cambiare questo sistema globale saturo e obsoleto!

Solo rispettando e educando con consapevolezza queste nuove generazioni è possibile trasformare la nostra vita questo pianeta e farla diventare più sana e produttiva!

Se vuoi approfondire questo argomento ti invito a leggere il seguente e-book:

 

A presto…con il pensiero positivo!

                                        GAETANO CAIRA

                                           Autore e Wellness Coach