Dopo i BitCoin è nata l’era dei DTCoin!

images (1)

In questo momento storico in cui assistiamo spesso parlare di crisi dai nostri mass-media ci sono delle novità nei mercati finanziari internazionali.

La nascita dei BitCoin dovuta al suo inventore Satoshi Nakamoto apre la strada ad un nuovo modo di pagamento. Siamo ormai nell’era di internet e acquistiamo tutto dalle vare piattaforme di mercati on line e il pagamento di denaro è diventato un numero, una transazione che esiste in un server e rimane bloccato nel tempo.

Il concetto di “denaro” pagando con banconote sta per diventare obsoleto perché nell’era del web tutto avviene tramite una transazione: dal pagamento con carte di credito e mastercard al reale pagamento virtuale. Ricordiamoci che il concetto di “denaro” resta solo una convenzione, un contratto fra chi paga e chi riceve invece dell’antichissimo “baratto” che ha dominato i primi tempi della storia.

Ecco la necessità di costruire una “moneta virtuale” che viene registrata tramite un sistema “peer-to-peer” nata dalla moderna tecnologia informatica: la “cryptovaluta”! E poi è importante scoprire che non esiste un’autorità governativa o banca centrale che controlla il valore di questa moneta: è l’espressione della condivisione di uno strumento democratico di pagamento il cui valore sale in rapporto alla sua richiesta…

Il BitCoin rappresenta tutto questo progetto e sta avendo un eccezionale successo per sostituire la classica moneta in banconota gestito dalle discusse banche. Un BitCoin vale quasi 15.000 dollari. Cinque anni valeva appena 13 e questo significa un aumento di 1.100 volte. Eppure in questi giorni ha subito un piccolo crollo…cosa è successo? La famosa “bolla dei bitcoin” sta per scoppiare?

Non credo proprio ma è un segnale dovuto, come tutti i mercati, alle emozioni del momento degli investitori che hanno paura del verificarsi di determinati eventi. Fra questi potrebbe essere l’improvviso interesse del sistema bancario che interessandosi in ritardo di questo fenomeno finanziario tenta di trarre profitto e di speculare.

A scoraggiare questa categoria potrebbe essere stato anche degli errori tecnici e delle interruzioni momentaneamente di alcune piattaforme che gestiscono i wallet e i depositi di queste monete.

E poi basta pensare che esistono ormai migliaia di altre cryptovalute che rappresentano questo particolare tipo di mercato che è controllato dalla supremazia dei BitCoin! Infatti quando qualcosa non va i BitCoin, testa di serie di questo mercato, influenza presto tutte le altre…!

Ed ecco che nasce la necessità di costruire una nuova cryptovaluta che appartiene ad una altro tipo di mercato e non viene facilmente influenzato dalle emozioni dei suoi investitori: legare il valore nominale di emissione di una “moneta virtuale” ad un prodotto reale come il “diamante”. L’emissione viene garantita da un algoritmo che controlla l’estrazione massima di un numero determinato di DTCoin che corrisponde ad una porzione di diamante.

DTCoin
DTCoin

Questo prodotto reale diventa un veicolo con il quale effettuare scambi commerciali tramite una moneta virtuale. A rafforzare questo mezzo pagamento è il nuovo mercato FMC (Forced Market Cap) che a differenza di quello dei BITCoin (Coin Market Cap) è governato da un maggiore controllo da speculazioni esterne perché la capitalizzazione viene “forzata” e causa quindi la crescita del suo valore. Testimonianza di questi giorni: mentre il BITCoin è in un leggero crollo trascinando le sue monete…iI DTCoin aumenta in modo esponenziale il suo valore da pochi centesimi alcuni mesi fa a superare i 25 Euro in questi giorni e si prevede superare i 60 Euro a fine 2018 e raggiungere 1.000 euro a fine 2019!

Se vuoi approfondire e capire meglio cosa sono i DTCoin, il suo grande progetto nato da poco per evitare gli errori delle altre monete virtuali, ti invito a guardare questo illustrativo Video e se vuoi inviami le tue domande e le tue opinioni…sarò a tua disposizione!

Devo dirti che anch’io ho acquistato un pacchetto di DTCoin per curiosità e ho notato l’enorme potenziale di guadagno nel tempo dovuta alla sua crescita senza problemi…in quasi 2 mesi il mio deposito è quasi triplicato di valore!

images (10)
DTCoin

 

Clicca questa immagine per guardare il video e avere maggiori informazioni!

                   GAETANO CAIRA

             Autore , Wellness Coach e Internet Marketer





Per ringraziarti della visita c'è un regalo per te. Una speciale meditazione per "Comprendere la tua Missione e fare pace con te stesso e le tue zone d'ombra". Clicca sull'immagine che trovi qui sopra, registrati, segui le istruzioni e scarica la meditazione e tutti gli altri contenuti in regalo che abbiamo preparato per te. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *